Mark Wahlberg twitta foto con Gary Sinise dal set del drammatico Good Joe Bell
Sono in corso le riprese del film che racconta la vera e tragica storia di Jadin Bell, un quindicenne apertamente gay, suicida dopo esser stato bullizzato al liceo e aver lottato per essere accettato dai suoi cari.
Ultimamente siamo abituati a vedere Mark Wahlberg più come interprete di commedie che in film di altro genere. Non sarà così per Good Joe Bell, il film che l'attore sta attualmente girando nello Utah e dal cui set ha appena twittato una foto insieme a Gary Sinise, che definisce "uno dei grandi".
Diretto da Reinaldo Marcus Green, al suo debutto nel lungometraggio, Good Joe Bell racconta la tragica storia del quindicenne Jadin Bell, un ragazzo apertamente gay, che in seguito al bullismo subito al liceo e alla non accettazione da parte delle persone a lui più care, commise suicidio nel 2013.
Una storia drammatica e importante da raccontare, e fa onore a Wahlberg l'essersi impegnato in questo progetto nel ruolo del padre. Del cast fa parte anche Connie Britton mentre il protagonista è interpretato da Reid Miller.
On the set of our new film in Utah called Good Joe Bell (and why I have this beard) with one of the greats, @GarySinise. ❤️🙏🇺🇸 pic.twitter.com/geemwF4mFG
— Mark Wahlberg (@markwahlberg) 14 maggio 2019