News Cinema

Mark Wahlberg nel primo trailer di Deepwater Horizon

46

Il film diretto dal Peter Berg vede tra i suoi altri interpreti Kurt Russell, John Malkovich, Dylan O’Brien, Gina Rodriguez e Kate Hudson.


3 anni dopo Lone Survivor, il regista Peter Berg e Mark Wahlberg torneranno l'autunno prossimo al cinema con Deepwater Horizon.
Il film, che prende il titolo dalla tristemente nota piattaforma petrolifera di proprietà della British Petroleum, racconterà uno dei più grandi disastri ambientali provocati dall'uomo. Era il 20 aprile del 2010 quando nel Golfo del Messico, a poche miglia dalle coste della Louisiana, si riversarono in mare milioni di barili di petrolio a seguito di una devastante esplosione sulla piattaforma.
11 dei 126 uomini presenti a bordo morirono.
Il film di Berg, che vede tra i suoi altri interpreti Kurt Russell, John Malkovich, Dylan O'Brien, Gina Rodriguez e Kate Hudson, racconterà soprattutto del coraggio di alcuni uomini e donne e del loro sforzo estremo per salvare il maggior numero di vite umane.
Deepwater Horizon uscirà nei cinema americani il 30 settembre prossimo. In Italia sarà distribuito da Medusa anche se non conosciamo ancora la data esatta di uscita.
Ecco intanto il primo trailer del film:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming