News Cinema

Mark Hamill su un eventuale nuovo attore per Luke Skywalker da giovane

62

La star fa i nomi di Jacob Tremblay e Sebastian Stan, ma ha dubbi su un immaginario spin-off: "Luke da giovane si annoiava..."

Mark Hamill su un eventuale nuovo attore per Luke Skywalker da giovane

Con Solo: A Star Wars Story in arrivo il 23 maggio, Variety ha pensato di coinvolgere Mark Hamill in un gioco: quale attore vedrebbe al suo posto per interpretare Luke da giovane in un eventuale spin-off di Star Wars?
Nella sua immensa saggezza jedi, Hamill ha prima fatto notare l'ovvio: "Dipende da quale momento della sua vita si voglia mettere nel film. Perché onestamente... la premessa di Luke era che la sua vita lo annoiava a morte!" Siccome però le risposte razionali non sono mai quelle che piacciono ai fan e alla rete, Hamill è stato al gioco, citando prima Sebastian Stan ("però è troppo più bello di me!") poi ha aggiunto:

"Diciamo che, se seguissero tipo cinque o sei trame contemporaneamente, facendo vedere cosa succedeva intorno a lui, tornando poi ogni tanto su un Luke molto giovane... io ci vedrei Jacob Tremblay"

Rivelazione del terribile e toccante e Room, rivisto poi in Wonder, Tremblay è un astro in ascesa, anche se la prospettiva di un personaggio storico della saga in versione infante riporta alla mente lo shock della Minaccia Fantasma. Per ora comunque si gioca, nessuno ha annunciato alcuno spin-off con Luke, quindi dormite sonni tranquilli. Se ci riuscite.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming