News Cinema

Marisa Tomei sarà zia May nel nuovo Spider-Man

531

Come Tom Holland, l’attrice è stata “prenotata” per un’eventuale trilogia


A Marisa Tomei toccherà l’onore di interpretare zia May nel reboot di Spider-Man. Lo annunciano con discreto anticipo rispetto all’inizio delle riprese del film la Sony e la Marvel, quasi a volersi assicurare fin da subito – e per tutta la durata della trilogia che pianificano di realizzare – attori solitamente molto richiesti.

Il primo commento che sorge spontaneo a questa notizia è che l’attrice potrebbe essere troppo giovane per un personaggio che negli altri film era sempre stato affidato a donne di più veneranda età (Rosemary Harris, Sally Field). Nel nuovo cinecomic, però, Peter Parker (Tom Holland) sarà un adolescente e quindi è necessario togliere qualche anno anche a sua zia.

Ricordiamo che il nuovo Spider-Man è diretto da Jon Watts e che arriverà nelle sale americane il 28 luglio del 2017. Come vi abbiamo già annunciato, Peter e il suo alter-ego dal costume rosso e blu appariranno anche in Captain America: Civil War, magari affiancati, seppure brevemente, proprio dalla favolosa aunt Tomei.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo