Marion Cotillard nel primo trailer di Les Fantômes d'Ismaël, film d'apertura del Festival di Cannes 2017

49
Marion Cotillard nel primo trailer di Les Fantômes d'Ismaël, film d'apertura del Festival di Cannes 2017

Tra poco meno di un mese, il prossimo 17 maggio, il Festival di Cannes 2017 verrà aperto ufficialmente dalla proiezione di Les Fantômes d'Ismaël, il film di Arnaud Desplechin interpretato da Marion Cotillard, Mathieu Amalric, Charlotte Gainsbourg e Louis Garrel.

Un'apertura sotto il segno della Francia, quella di Cannes 2017, come già nel 2015 - secondo anno della gestione Lescure - con A testa alta di Emmanuelle Bercot, che non ha mancato di far sollevare qualche sopracciglio.
Ma Desplechin è pur sempre un peso massimo del cinema francese, e il suo cast è di prim'ordine.
Questo è il primo trailer originale di Les Fantômes d'Ismaël, storia d'amore e di cinema in chiave di commedia.

Questa la sinossi ufficiale di Les Fantômes d'Ismaël:

Ismaël Vuillard è un regista. Ne sta girando uno su Ivan, un atipico diplomatico ispirato alla figura di suo fratello. Assieme e Boom, suo suocero, Ismaël è ancora in lutto per la morte di Carlotta, avvenuta vent'anni prima, ma ha comunque cominciato una nuova vita con Sylvia. Sylvia è la sua luce. Ma Carlotta torna dal mondo dei morti, Sylvia scappa, e Ismaël respinge Carlotta. Spinto sull'orlo della follia da questo calvario, abbandona le riprese del suo film per raggiungere la sua famiglia a Roubaix, dove inizia a vivere da eremita, tormentato dai suoi fantasmi.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento