News Cinema

Margot Robbie sarà la protagonista di Ruins diretto da Justin Kurzel

26

Nel dramma sulla Seconda Guerra Mondiale reciterà anche Matthias Schoenaerts

Margot Robbie sarà la protagonista di Ruins diretto da Justin Kurzel

Il dramma Ruins, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e diretto da Justin Kurzel (Macbeth, Assassin's Creed), vedrà come protagonisti Margot RobbieMatthias Schoenaerts. La sceneggiatura scritta dai fratelli Ryan e Matthew Firpo era finita nella famosa Black List, ovvero i dieci migliori script non entrati in fase di produzione durante l'anno solare. 

La Robbie avrà il ruolo di una donna sopravvissuta all'Olocausto che si trova a vivere in una Germania distrutta dal conflitto. Per continuare a sopravvivere sarà costretta al più orrendo dei patti, e cioè quello che stringerà con un ex-militare delle SS, il quale avrà il volto di Schoenaerts. Alla fine però sarà proprio l'uomo ad assecondare la sua sete di vendetta, e insieme i due si metteranno sulle tracce dei componenti sopravvissuti dello squadrone della morte che ha distrutto la vita di entrambi.

Tre altri progetti sono attualmente in fase di sviluppo o sono già stati realizzati dalla Robbie: l'attrice candidata all'Oscar per I,Tonya è sul set di Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino, dove interpreta Sharon Tate, poi girerà Birds of Prey in cui tornerà a vestire i panni di Harley Quinn, mentre invece Mary Queen of Scots è già terminato. In quest'ultimo dramma in costume la Robbie divide la scena con Saoirse Ronan, e c'è già chi parla di possibile nomination agli Academy Award per entrambe...

Matthias Schoenaerts invece sta per presentare al Toronto Film Festival Kursk, diretto da Thomas Vintenberg

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming