Schede di riferimento
News Cinema

Margot Robbie da Wall Street alla giungla

L’attrice australiana del nuovo film di Scorsese forse nel Tarzan di David Yates


Nel giro di qualche giorno la potrete ammirare in abiti eleganti e anche in versione nude look in The Wolf of Wall Street, dove interpreta la bella trophy wife del personaggio interpretato da Leonardo DiCaprio. E prossimamente preparatevi a vederla in giro molto spesso.
Australiana, classe 1990, Margot Robbie aveva alle spalle la soap Neighbours e il pilot della serie Pan Am (subito cancellata) prima di approdare sul set di Martin Scorsese. Ma dopo essere stata lanciata dal regista italoamericano ha visto i suoi impegni hollywoodiani moltiplicarsi: la ammireremo infatti nel drammone in costume Suite française, nella dramedy Focus al fianco di Will Smith e nella crime story di Matthew Michael Carnahan Violent Talent.

A questi impegni, i primi due già archiviati, il terzo in attesa di riprese, se ne potrebbe aggiungere anche altri: sarebbe infatti proprio Margot Robbie l’attrice scelta da David Yates per interpretare il ruolo di Jane nel suo Tarzan, che conta già nel cast due icone tarantiniane come Christoph Waltz e Samuel L. Jackson e che vede Alexander Skarsgård nei (pochi) panni del protagonista.
Altro progetto che dovrebbe vedere coinvolta l’attrice è poi quello di Z for Zachariah, dramma post-apocalittico prodotto da Tobey Maguire basato su un libro di Robert O’Brien; il film dovrebbe vedere l’attrice nei panni di una donna che vive isolata in uno dei pochi angoli del mondo rimasti abitabili e che si vede arrivare in casa un malridotto scienziato dall’oscuro passato. Protagonisti maschili dovrebbero essere in questo caso Chris Pine e Chiwetel Ejiofor mentre dietro la macchina da presa ci sarà Craig Zobel, già autore di un ottimo thriller psicologico visto al Torino Film Fest di due anni fa, Compliance.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento