News Cinema

Marco Giallini da oggi rocciatore esperto in Storie sospese

92

Sono cominciate in Abruzzo le riprese del nuovo film di Stefano Chiantini.

Marco Giallini da oggi rocciatore esperto in Storie sospese

Se pensavate che l'infaticabile Marco Giallini, che ha trovato la strada del vero successo negli ultimissimi anni, si sarebbe preso una pausa, vi sbagliate.
Dopo aver lavorato sul set del nuovo film di Massimiliano Bruno Tutti per uno, l'attore ha accettato di lasciarsi dirigere da Stefano Chiantini in Storie sospese, una produzione Faso Film che vede la collaborazione di Rai Cinema.

Le riprese del film sono cominciate proprio oggi in Abruzzo, dove Giallini, come richiede il suo ruolo, si ritroverà appeso a impervie pareti montuose.
La trama di Storie sospese ruota infatti intorno a un rocciatore di nome Thomas che, dopo essere stato licenziato in seguito a un accadimento improvviso, trova un altro impiego in un piccolo paese abbruzzese dove incontra un'insegnante combattiva e un giovane geologo. Il nuovo contesto con le sue strane dinamiche lavorative lo costringerà a un'importante scelta.

Il restante cast comprende Maya Sansa, Antonio Gerardi e Alessandro Tiberi, già diretto da Stefano Chiantini ne L'amore non basta.
A proposito di Chiantini, nel 2011 ci ha sorpreso positivamente con Isole, un piccolo film dignitossimo e poetico che, inghiottito dalla concorrenza con i soliti colossi, è rimasto ben poco in sala. Consigliamo di recuperarlo.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming