News Cinema

Maraviglioso Boccaccio: in esclusiva il teaser poster dell'atteso nuovo film dei fratelli Taviani

663

Il film uscirà sugli schermi il 26 febbraio


Dopo il successo del loro ultimo film Cesare deve morire, premiato con l'Orso d'Oro al Festival di Berlino 2012, i fratelli Paolo e Vittorio Taviani torneranno sul grande schermo dal 26 febbraio con Maraviglioso Boccaccio, ispirato a cinque novelle del Decamerone.

Lo sfondo è quello della Firenze trecentesca colpita dalla peste, che spinge dieci giovani a rifugiarsi in campagna e a impiegare il tempo raccontandosi delle brevi storie. Drammatiche o argute, erotiche o grottesche, tutte le novelle hanno in realtà un unico, grande protagonista: l'amore, nelle sue innumerevoli sfumature. Sarà proprio l'amore a diventare per tutti il migliore antidoto contro le sofferenze e le incertezze di un'epoca.

Vi presentiamo oggi, in esclusiva, il primo teaser poster del film che vede tra i suoi protagonisti alcuni dei migliori giovani attori italiani contemporanei come Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Jasmine Trinca, Paola Cortellesi, Michele Riondino, Kim Rossi Stuart, Vittoria Puccini, Flavio Parenti e Josafat Vagni. Nei panni del Duca Tancredi troviamo anche Lello Arena.



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming