News Cinema

Maraviglioso Boccaccio: in esclusiva il teaser poster dell'atteso nuovo film dei fratelli Taviani

663

Il film uscirà sugli schermi il 26 febbraio

Maraviglioso Boccaccio: in esclusiva il teaser poster dell'atteso nuovo film dei fratelli Taviani

Dopo il successo del loro ultimo film Cesare deve morire, premiato con l'Orso d'Oro al Festival di Berlino 2012, i fratelli Paolo e Vittorio Taviani torneranno sul grande schermo dal 26 febbraio con Maraviglioso Boccaccio, ispirato a cinque novelle del Decamerone.

Lo sfondo è quello della Firenze trecentesca colpita dalla peste, che spinge dieci giovani a rifugiarsi in campagna e a impiegare il tempo raccontandosi delle brevi storie. Drammatiche o argute, erotiche o grottesche, tutte le novelle hanno in realtà un unico, grande protagonista: l'amore, nelle sue innumerevoli sfumature. Sarà proprio l'amore a diventare per tutti il migliore antidoto contro le sofferenze e le incertezze di un'epoca.

Vi presentiamo oggi, in esclusiva, il primo teaser poster del film che vede tra i suoi protagonisti alcuni dei migliori giovani attori italiani contemporanei come Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Jasmine Trinca, Paola Cortellesi, Michele Riondino, Kim Rossi Stuart, Vittoria Puccini, Flavio Parenti e Josafat Vagni. Nei panni del Duca Tancredi troviamo anche Lello Arena.





Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming