News Cinema

Manuale d'amore 3 primo al boxoffice italiano

Come era prevedibile Manuale d’amore 3 ha conquistato la vetta del boxoffice italiano, incassando una cifra molto vicina ai 3 milioni di euro. Il risultato è certamente discreto ma non eccezionale, considerato soprattutto quanto hanno incassato nel recente passato altri film italiani

Manuale d'amore 3 primo al boxoffice italiano

Manuale d'amore 3 primo al boxoffice italiano

Come era prevedibile Manuale d’amore 3 ha conquistato la vetta del boxoffice italiano, incassando una cifra molto vicina ai 3 milioni di euro. Il risultato è certamente discreto ma non eccezionale, considerato soprattutto quanto hanno incassato nel recente passato altri film italiani campioni d’incasso come Benvenuti al Sud, Che bella giornata o Immaturi.

Al secondo posto di è piazzato Il cigno nero, che ha guadagnato un milione di euro ed è arrivato a più di due e mezzo totali. Stesso risultato totale per Amori e altri rimedi, che in questo fine settimana ha preso 800.000 euro. Quarto posto per il western dei Coen Il Grinta, che ottiene 700.000 euro e arriva a poco più di 2. Quinto Femmine contro maschi, che al quarto finesettimana conquista altri 650.000 euro e arriva a 11 totali.

Clicca qui per il box office completo del weekend



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming