Mamma Mia! Ci risiamo: ecco il primo trailer in italiano

- Google+
375
Mamma Mia! Ci risiamo: ecco il primo trailer in italiano

Bisognerà aspettare il 6 settembre del 2018 per compiere un viaggio immaginario nella pittoresca isola greca di Kalokairi che ha fatto da ambientazione alle vicende sentimentali di Donna, protagonista del musical in due atti (basato sulle più popolari canzoni degli ABBA"Mamma Mia!" e dell'omonimo film (Mamma Mia!) con Meryl Streep, Colin Firth, Pierce Brosnan, Amanda SeyfriedDominic Cooper, eccetera.

Il sequel del musical cinematografico che ha incassato di più nella storia del cinema si intitola Mamma Mia! Ci risiamo e da un lato ruota intorno alla gravidanza di Sophie, mentre dall'altro ripercorre il passato di Donna, narrando l'incontro con i tre grandi amori della sua vita. Questi ultimi sono interpretati, nella loro versione giovane, da Jeremy Irvine, Hugh Skinner e Josh Dylan, mentre a prestare il volto a Donna da ragazza è Lily James. La sentiamo e vediamo cantare nel primo trailer italiano del film, appena diffuso dalla Universal.

Una delle presenze più glamourous e scintillanti di Mamma Mia! Ci risiamo, dal quale ci aspettiamo numeri di ballo in perfetto stile anni '70, è Cher, che fa la parte della nonna di Sophie e che è al suo secondo musical cinematografico e alla sua seconda collaborazione con la Streep dopo Silkwood. L'attrice e cantante ha annunciato tempo fa che nel film canterà la hit "Fernando". E a proposito di Fernando, a interpretare un personaggio ispirato al personaggio della canzone sarà Andy Garcia, altra new entry del film.

Mamma Mia! Ci risiamo non è diretto da Phyllida Lloyd (la regista del primo film), ma da Ol Parker, che poi è lo sceneggiatore di Marigold Hotel e di Ritorno al Marigold Hotel e che ha scritto il copione basandosi su un'idea avuta insieme a Catherine Johnson e a Richard Curtis.



Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento