News Cinema

Maisie Williams tra i protagonisti di The New Mutants?

68

Lo spin-off di X-Men sarà diretto da Josh Boone e coinvolgerebbe anche Anya Taylor-Joy e Alexandra Shipp.


Maisie Williams, l'Arya Stark di Trono di spade, potrebbe essere Wolfsbane in The New Mutants, spin-off di X-Men per la Fox, diretto da Josh Boone, regista di Colpa delle stelle. Vero nome Rahne Sinclair, Wolfsbane è una mutante scozzese in grado di trasformarsi in lupo, o donna-lupo.

Oltre alla Williams, per il cast di The New Mutants si fa il nome anche di Anya Taylor-Joy (The Witch), nei panni di Magik, alias Ilyana Rasputin, in grado di teletrasportarsi, persino nel tempo. A loro dovrebbe unirsi Alexandra Shipp, che in X-Men Apocalisse è già la nuova Tempesta.

Il film al momento è in corso di produzione a cura di Simon Kinberg, che dovrebbe riuscire a portare come personaggi anche Cannonball, Sunspot, Mirage e il professor Xavier, alias James McAvoy. Ecco cosa Kinberg ha dichiarato a IGN:

“Josh e la sua socia Knate Gwaltney stanno lavorando sul copione, stanno facendo un bel lavoro, è forte. Perché da molti punti di vista, così come Deadpool era così diverso dai film degli X-Men, questo The New Mutants è... magari non così diverso come Deadpool, ma una sua voce particolare, originale."

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming