Schede di riferimento
News Cinema

Mads Mikkelsen prigioniero dell'Arctic, un thriller di sopravvivenza

161

Visto di recente in Rogue One e Doctor Strange, il bravo attore sarà un uomo che deve cercare di sopravvivere al Polo Nord.

Mads Mikkelsen prigioniero dell'Arctic, un thriller di sopravvivenza

Mads Mikkelsen sarà il protagonista di Arctic, un thriller incentrato sulla sopravvivenza di un uomo al Polo Nord: quando manca la spedizione che lo dovrebbe prelevare dal suo rifugio, il personaggio dovrà decidere se rimanere lì dov'è o partire da solo alla volta della salvezza. Entrambe lo possibilità mettono a repentaglio la sua vita. Il film sarà diretto da Joe Penna, su copione suo e di Ryan Morrison.
Mikkelsen è in un momento felice della sua carriera: è stato da poco il padre di Jyn Erso in Star Wars Rogue One, ma soprattutto il villain Kaecilius in Doctor Strange e poco prima, nel 2013, Hannibal Lecter nella serie Hannibal.

Nato in Danimarca nel 1965, fattosi notare nel primo film di Nicolas Winding Refn, Pusher - L'inizio (1996), Mikkelsen ha vinto il premio come migliore attore a Cannes per Il sospetto (2012) di Thomas Vinterberg, ma per tutta la sua carriera si è alternato tra il cinema natìo e quello hollywoodiano, che prevedibilmente lo ha accettato più facilmente come caratterista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo