News Cinema

Made in Italy: Liam Neeson fra trattorie e colline toscane nel trailer del film

91

Liam Neeson è protagonista, insieme a suo figlio Micheál Richardson, di Made in Italy, una storia di famiglia ambientata in Toscana in cui la vendetta non c'entra niente.

Made in Italy: Liam Neeson fra trattorie e colline toscane nel trailer del film

Un Liam Neeson non in cerca di vendetta ma piuttosto mite e innamorato del buon cibo e del bel tempo è il protagonista di un film che a noi piacerà moltissimo, qualora dovesse raggiungere anche le nostre sale. Made in Italy è infatti ambientato in Toscana, fra cipressi, casali, colline verdi e ristorantini. Il film è scritto e diretto da James D'Arcy, attore britannico che abbiamo visto, per esempio, nella seconda stagione di Broadchurch e che ricordiamo in Diario di una squillo per bene e nel film di Madonna W.E. - Edward e Wallis.

Made in Italy, il cui arrivo nelle sale USA è previsto per il 6 di agosto, racconta la storia di un padre che si reca con il figlio in Toscana per vendere la casa appartenuta alla sua ultima moglie. La villa è ridotta male e, mentre la sistemano, i due cominciano a litigare, anche perché il figlio, che sta attraversando un momento difficile, è alla disperata ricerca di piacevoli ricordi di sua madre. A un certo punto, nella vita dei protagonisti fanno irruzione un'anziana agente immobiliare, con il volto di Lindsay Duncan, e una cuoca italiana di nome Natalia che possiede una trattoria e che è impersonata dalla nostra Valeria Bilello.

A interpretare il personaggio dei figlio di Liam Neeson è Micheál Richardson, che è nato dal matrimonio fra Neeson e Natasha Richardson, tragicamente e prematuramente scomparsa nel 2009. Di Made in Italy è appena uscito il trailer. Merita la visione, se non altro perché Liam Neeson improvvisa qualche parola di italiano.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming