Mad Max, il prequel Furiosa confermato nel 2023, con Anya Taylor-Joy!
Conferma ufficiale dalla Warner della data: nel 2023 George Miller torna nel mondo di Mad Max con Furiosa, prequel di Fury Road, interpretato da Anya Taylor-Joy.

C'è una data per Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road con Anya Taylor-Joy nella parte che fu di Charlize Theron: la Warner Bros parla di un'uscita nel giugno 2023, con la regia riconfermata di George Miller, che si ritroverebbe ancora sul set a 75-76 anni, pronto a dimostrare ai registi più giovani come allestire un film d'azione adrenalinico. Confidiamo nella possibilità, dato che Miller ha già fornito ampia prova di non essere invecchiato affatto, appunto col sorprendente e tarantolato Fury Road. Ricordiamo che nel cast di Furiosa ci sarà anche Chris Hemsworth.
Le riprese di Furiosa dovrebbero avvenire intorno al 2022, dopo che Miller chiuderà Three Thousand Years of Longing con Idris Elba e Tilda Swinton, un storia d'amore fantasy in cui una donna inglese a Istanbul si ritrova a dover scegliere tre desideri che un genio è pronto ad esaudirle.
Da notare che Miller non stava lavorando solo su Furiosa, ma prevedeva anche di proseguire la storia di Mad Max Fury Road con un sequel, continuando a seguire il personaggio di Tom Hardy, ma è stato già abbastanza difficile trovare i finanziamenti per il prequel, e in questo periodo persino i grandi cineasti devono sapersi accontentare...
Leggi anche
Mad Max piange Hugh Keays-Byrne alias Immortan Joe