News Cinema

Mackenzie Davis entra nel cast di Blade Runner 2

18

Abbiamo già visto l'attrice emergente in The Martian e nella serie TV Halt and Catch Fire


Dopo Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Dave Bautista, Ana de Armas, Sylvia Hoeks e Carla Juri il cast dell'attesissimo Blade Runner 2 si impreziosisce con la talentuosa Mackenzie Davis. I più attenti avranno già notato le qualità dell'attrice canadese - non ancora trentenne - in The Martian ma soprattutto nella serie TV Halt and Catch Fire, trasmessa in America da AMC con enormi risultati di critica.

Diretto da Denis Villeneuve, Blade Runner 2 inizierà ad essere girato il mese prossimo. Ambientato decenni dopo l'originale, il film vedrà nuovamente protagonista Harrison Ford nei panni dell'iconico detective privato Rick Deckard

Permetteteci dei raffronti che forse troveranno conferma quando finalmente vedremo il film, il quale uscirà in sala il prossimo anno: come Ryan Gosling possiede la fisicità e il timbro recitativo trattenuto del mitico Rutger Hauer/Roy Batty dell'originale, così a nostro avviso la Davis possiede la sinuosa e angelica bellezza di Daryl Hannah/Pris. Possibile dunque che anche nel sequel si cerchi di ritrovare l'estetica dei personaggi del capolavoro di Ridley Scott? Ricordiamo che la fotografia sarà curata dal più grande di tutti, Roger Deakins.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming