Schede di riferimento
News Cinema

Macaulay Culkin è diventato papà: la bimba si chiama Dakota, come la sorella dell'attore che non c’è più

57

A 40 anni, Macaulay Culkin è diventato padre, con la compagna Brenda Song, della piccola Dakota. L'attore è al settimo cielo e i social lo festeggiano.

Macaulay Culkin è diventato papà: la bimba si chiama Dakota, come la sorella dell'attore che non c’è più

Anche se ce lo ricordiamo davvero bambino in Mamma, ho perso l'aereo e sequel, Macaulay Culkin ha 40 anni, e quindi è normale che sia diventato papà. Ebbene sì, l’ex enfant prodige del cinema comico che ha attraversato anche periodi bui ha avuto una bella bambina dalla sua dolce metà Brenda Song. La piccola è nata il 5 aprile ed è stata chiamata Dakota, proprio come la sorella dell'attore, morta nel 2008 a soli 29 anni a causa di un incidente stradale.

Macaulay Culkin e Brenda Song, che si sono conosciuti e innamorati sul set del film di Seth Green Changeland, hanno dichiarato ad Esquire: "Siamo felicissimi". La loro famiglia comprende già tre gatti: Apples, Dude e Santa, nonché un pesce chiamato Cinnamon (cannella).

Prima che Brenda Song restasse incinta, Macaulay Culkin aveva toccato l'argomento bambini in un'intervista, dicendo: "Facciamo un sacco di pratica. Ci stiamo provando, sfruttando il momento giusto. Perché nulla ti eccita di più della tua donna che entra nella stanza dove ti trovi e dice: tesoro, sto ovulando".

Brenda Song è molto innamorata del suo Macaulay, come si capisce da un post di Instagram che risale al giorno del quarantesimo compleanno dell'attore pieno di belle parole come: "Buon quarantesimo compleanno a questo essere magico. Potrei stare seduta qui a scrivere senza sosta quanto tu sia favoloso, gentile, amabile, sincero, leale, onesto, intelligente e spiritoso".

Ovviamente la notizia della bimba di Macaulay Culkin ha fatto il giro dei mondo e sui social sono piovute le congratulazioni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo