M. Night Shyamalan e Split: una masterclass del regista il 15 dicembre a Roma per l'uscita del suo nuovo film

-
25
M. Night Shyamalan e Split: una masterclass del regista il 15 dicembre a Roma per l'uscita del suo nuovo film

M. Night Shyamalan, regista del Sesto senso e del prossimo Split con James McAvoy, sarà a Roma il 15 dicembre alle 19:30 al cinema Barberini per una masterclass, anticipata dalla proiezione proprio di Split, in uscita il 26 gennaio 2017.
L'incontro, organizzato dalla Fondazione Cinema per Roma, viene curato da Mario Sesti e sarà a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, con un coupon valido massimo per due persone, da ritirare in cassa a partire dalle 17:30.

Shyamalan arriva in Italia dopo anni di martirio da parte dei Razzie Awards e di mezza rete, che tuttora godono particolarmente nel constatare il calo qualitativo del regista di Signs e Unbreakable. Ironie a parte, Shyamalan si è ripreso molto bene presso botteghino e critica col beffardo horror The Visit: questo Split nasce dalla stessa collaborazione creativa col producer Jason Blum, quindi ci sono buone possibilità che la serie positiva prosegua. E se proprio non volete considerare il buon vecchio The Village un motivo per essere curiosi di ascoltarlo, pazienza.

Split - Trailer italiano ufficiale del film di M. Night Shyamalan | HD:


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento