Lupita Nyong’o potrebbe entrare nel cast di Black Panther

-
90
Lupita Nyong’o potrebbe entrare nel cast di Black Panther

Lupita Nyong'o, premio Oscar all'esordio cinematografico per 12 anni schiavo, è in trattative decisamente avanzate per raggiungere Chadwick Boseman in Black Panther, che come già annunciato sarà diretto da Ryan Coogler, reduce dall'enorme e meritato successo di Creed.

Il supereroe Marvel ha già fatto la sua comparsa in Captain America: Civil War, riscuotendo enormi consensi. Anche se non è specificato quale sarà il personaggio della bella e talentuosa Lupita, sono già circolate voci che la vogliono essere oggetto delle attenzioni amorose del protagonista dal sangue blu T’Challa, alias Black Panther appunto. Questo significa che l'attrice potrebbe essere un membro delle Dora Milaje, le bodyguard super-addestrate di Black Panther e possibili regine in caso ovviamente di matrimonio con T'Challa.

Tra gli altri personaggi Marvel che potrebbero apparire nel lungometraggio troviamo anche l'Ulysses Klaw già interpretato da Andy Serkis in Avengers: Age of Ultron.

Coogler non soltanto dirigerà Black Panther ma ne curerà anche la sceneggiatura. Le riprese del blockbuster inizieranno i primi mesi del prossimo anno per arrivare in sala il 12 febbraio 2018. 




Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Lascia un Commento