Lupita Nyong'o e Josh Gad reciteranno nella commedia (con zombie) Little Monsters

-
2
Lupita Nyong'o e Josh Gad reciteranno nella commedia (con zombie) Little Monsters

La commedia horror Little Monsters diretta da Abe Forsythe arricchisce il proprio cast con il premio Oscar Lupita Nyong'o (12 anni schiavo) e con il caratterista comico Josh Gad (La bella e la bestia). I due interpreti reciteranno insieme al collega australiano Alexander England. Le riprese sono cominciate questo mese a Sydney.

La storia ruota intorno a Dave (England), un musicista senza troppo futuro che decide di accompagnare in gita la classe di bambini a cui appartiene suo nipote poiché si è preso una cotta per la coraggiosa maestrina Miss Caroline (Nyong'o). La giornata si complica quando si presenta all'appuntamento anche Teddy McGiggle (Gad), showman che da sempre lavora con i bambini e che punta anche lui al cuore della ragazza. Ulteriore complicazione è un'improvvisa invasione di morti viventi, che costringerà il trio a cercare di mettere in salvo i pargoli. 

I prossimi progetti in cui vedremo Lupita Nyong'o sono Black Panther e Star Wars: Gli ultimi Jedi, due blockbuster assicurati. Gad invece fa parte del cast corale di Assassinio sull'Orient Express, nuova regia di Kenneth Branagh. Il precedente film da regista di Abe Forsythe si intitolava Down Under, e nel cast recitava proprio Alexander England.



Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Lascia un Commento