Luke Evans sarà Gaston ne La Bella e la Bestia e Dan Stevens sarà la Bestia - UPDATE

-
2360
Luke Evans sarà Gaston ne La Bella e la Bestia e Dan Stevens sarà la Bestia - UPDATE

Luke Evans interpreterà Gaston nella versione live action del classico La Bella e la Bestia che la Disney ha messo da poco in produzione. Accanto a lui Emma Watson nel ruolo di Belle e, forse, Ryan Gosling (si vocifera un suo interessamento per il ruolo di Beast).

Il film verrà diretto da Bill Condon e si inserisce nella nuova politica della Disney di realizzare le classiche favole con attori in carne e ossa. Negli ultimi anni abbiamo infatti avuto dalla Major Alice in Wonderland, Maleficent - due enormi successi commerciali - e l'imminente Cenerentola di Kenneth Branagh.

Come già scritto, la Watson doveva interpretare una versione de La Bella e la Bestia della Warner, ma il progetto è saltato e l'attrice è passata a quello targato Disney.

UPDATE: Hollywood Reporter ha comunicato in esclusiva che a interpretare la Bestia nion sarà, come precedentemente ipotizzato, Ryan Gosling, ma Dan Stevens, noto per Downton Abbey e visto in film come Notte al museo 3 - Il segreto del faraone, La preda perfetta e il recentissimo The Guest.



Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento