Lucky: una clip esclusiva dell'ultimo film con Harry Dean Stanton

10
Lucky: una clip esclusiva dell'ultimo film con Harry Dean Stanton

Arriverà nei cinema il 29 agosto, distribuito da Wanted Cinema, un film imperdibile. Si tratta di Lucky, ultima apparizione di quel grandissimo caratterista americano che rispondeva al nome di Harry Dean Stanton e che è apparso in decine dei nostri film preferiti, da 1997: Fuga da New York a Pat Garrett & Bully The Kid, da Paris, Texas ad Alien, da Fuoco cammina con me a Una storia vera, fino alla terza stagione della serie Twin Peaks. Un personaggio straordinario, che ci ha lasciato il 15 ottobre 2017 all'età di 91 anni

Lucky è il suo ultimo film, che diventa anche un omaggio al suo inimitabile personaggio di attore e musicista. A dirigerlo, al suo debutto registico, è l'attore John Carroll Lynch, altro noto caratterista del cinema americano, che ricordiamo anche per il ruolo del clown assassino Twisty il Clown in American Horror Story.

E nel cast del film c'è anche un altro Lynch, David Lynch, amico fraterno di Harry Dean Stanton che nella clip che vi proponiamo in esclusiva va dal medico (interpretato da Ed Begley Jr.) per scoprire che non ha niente, se non una malattia comune a tutti chiamata... vecchiaia.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento