News Cinema

Luca Guadagnino dirigerà presto di nuovo Chloë Grace Moretz in Blood on the Tracks

53

Il suo prossimo progetto sarà l'adattamento di un album mitico di Bob Dylan.

Luca Guadagnino dirigerà presto di nuovo Chloë Grace Moretz in Blood on the Tracks

Il successo di Chiamami col tuo nome ha aperto molte strade a Luca Guadagnino, così come la possibilità di scegliere quale progetto portare avanti nell'immediato futuro. Mentre nelle sale italiane è appena uscita la sua versione di Suspiria, sembra proprio che il regista abbia deciso quale sarà il suo prossimo progetto, almeno in base alle dichiarazioni rilasciate durante un’intervista al sito Badtaste. Si tratta del già anticipato adattamento dell’album di Bob Dylan, Blood on the Tracks. Parlando di Suspiria, Guadagnino ha tessuto grandi lodi di Chloë Grace Moretz: “amo questa attrice, è una meravigliosa persona e ha una bella famiglia, e infatti sarà nel mio prossimo film, Blood on the Tracks, con un ruolo importante”.

Sul progetto non sono ancora emersi molti dettagli, se non che è sceneggiato da Richard LaGravenese, firma dietro a storie di grande successo come La leggenda del re pescatore, I ponti di Madison County e Beloved. La vicenda dovrebbe essere raccontata come una finzione, ambientata naturalmente negli iconici anni ’70, con vari personaggi le cui storie si sviluppano nel corso di vari anni. 

Non resta che aspettare per scoprire qualcosa in più, sempre considerando che fra i prossimi progetti del regista italiano non dovrebbe mancare il ritorno dei tanto amati personaggi di Chiamami col tuo nome in una nuova avventura.



  • giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming