News Cinema

Love and Monsters: il trailer italiano ufficiale del film con Dylan O'Brien

di Alice Bontempi
197

Debutto in streaming su Netflix il prossimo 14 aprile per questo film che mescola - come è facile intuire dal titolo - romanticismo e spettacolarità catastrofica.

Love and Monsters: il trailer italiano ufficiale del film con Dylan O'Brien

Sono Dylan O'Brien e Jessica Henwick i protagonisti di un film che mescola azione e romanticismo che si intitola Love and Monsters, e debutterà in streaming su Netflix il prossimo 14 aprile.
Diretto da Michael Matthews, e sceneggiato da Matthew Robinson, il film racconta di un mondo nel quale, dopo un'apocalisse di mostri, l'umanità è costretta a vivere in colonie sotterranee. A sette anni dall'arrivo dei mostri, Joel Dawson (Dylan O'Brien) si ricollega via radio con Aimee, la sua ragazza del liceo che vive sulla costa a 130 chilometri di distanza, i sentimenti per lei riemergono. Joel si rende conto di non avere alcun motivo per rimanere sottoterra e nonostante tutti i pericoli presenti sul cammino decide di uscire allo scoperto per seguire il suo vero amore e tentare di raggiungere Aimee. Durante il viaggio per ritrovarla incontra bizzarri amici, un cane eroico e una coppia di survivalist (Michael Rooker e Ariana Greenblatt) che lo aiutano a sopravvivere agli attacchi dei mostri.
Questo è il trailer italiano ufficiale di Love and Monsters, che ha anche ottenuto una candidatura al Premio Oscar per i migliori effetti visivi:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming