News Cinema

Louis Leterrier dirigerà Sacha Baron Cohen nella commedia di spionaggio Grimsby

1

Azione, comicità e spionaggio

Louis Leterrier dirigerà Sacha Baron Cohen nella commedia di spionaggio Grimsby

Come è noto a Hollywood vali quanto ha incassato il tuo ultimo film, per cui il regista francese Louis Leterrier può far valere il notevole risultato ottenuto dal suo ultimo film, Now You See Me, che ha incassato in tutto il mondo oltre 275 milioni di dollari a fronte di un budget di 75. Ora per il regista di The Transporter, L’incredibile Hulk e Scontro tra titani è arrivato il momento di provare un genere nuovo, la commedia di spionaggio, con Grimsby per la Paramount.

Non solo, avrà la possibilità di lavorare con un maestro della comicità dei nostri tempi come Sacha Baron Cohen, capace di spaziare dallo spettacolo dal vivo alla televisione e poi al cinema. La storia del film sarà quella di un agente britannico delle forze speciali costretto a darsi alla fuga insieme al fratello di cui aveva perso i contatti, un tifoso sfegatato di calcio, un vero hooligan dell’Inghilterra del nord.

Dopo la fine delle speranze di interpretare Freddy Mercury Baron Cohen ha cercato il suo nuovo progetto per varie settimane, fino a che si è convinto delle potenzialità di Grimsby e ha incontrato personalmente vari registi per trovare quello in grado di gestire al meglio le molte sequenze d’azione previste. Alla fine la scelta è caduta su Louis Leterrier, che da parte sua ha combattutto molto per avere l’incarico, incontrando varie volte i dirigenti della Paramount e Baron Cohen.

In attesa di vederlo alle prese con questo film vi proponiamo la sua ultima, esilarante, performance live che ha regalato nelle settimane scorse in occasione della premiazione dei Britannia Award. Era salito sul palco per ricevere il prestigioso Charlie Chaplin Britannia Award for Excellence in Comedy, quando ha sbalordito i presenti con un “incidente” che lo ha coinvolto insieme a una anziana attrice in sedia a rotelle. L'ultima interprete del cinema di Chaplin ancora in vita. Almeno così l'hanno presentata...



  • giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming