Long Shot: nuovo trailer della commedia romantica con Charlize Theron e Seth Rogen

-
55
Long Shot: nuovo trailer della commedia romantica con Charlize Theron e Seth Rogen

Un nuovo trailer è pronto per voi dell’imminente (negli USA) commedia romantica Long Shot, prodotta da Lionsgate. Non mancheremo di mostrarvelo, ma prima cerchiamo di contestualizzare un po’, visto che al centro della storia c’è l’improbabile storia d’amore fra Charlotte (Charlize Theron) e Fred (Seth Rogen). Perché improbabile, analisi soggettiva della rispettiva avvenenza a parte? Perché lui è uno schietto giornalista politico disoccupato con un talento innato, quello di cacciarsi nei guai; lei, invece, è la migliore in tutto quello che fa, come occupazione attuale è a capo della diplomazia americana, insomma è Segretaria di Stato degli Stati Uniti

In realtà si conoscono da molto tempo, visto che la prima cotta di Fred è stata proprio Charlotte, e nel ritrovarsi gioca a suo modo le uniche carte a sua disposizione: un’autoironia ficcante e i ricordi dell’idealismo giovanile di lei. Un’inattesa corsa per la presidenza porta Charlotte a assumere Fred per dare una sterzata di energia ai suoi discorsi e non solo, anche alla candidata presidente. Nonostante la scusa predisposizione diplomatica di Fred decisamente relativa. Non sappiamo voi, ma a noi il film intriga un sacco, anche considerando che abbiamo amato non poco un altro film del regista, Jonathan Levine, 50/50, sempre con Seth Rogen.

Eccolo, ll nuovissimo trailer di Long Shot, in arrivo dal 3 maggio nelle sale americane, prossimamente anche dalle nostre parti distributio da 01.



Mauro Donzelli
  • giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento