News Cinema

Logan, parte lo spin-off dedicato a Laura con la possibile "resurrezione" di Wolverine...

538

Hugh Jackman ha dato la sua approvazione a un nuovo attore nei panni del mutante

Logan, parte lo spin-off dedicato a Laura con la possibile "resurrezione" di Wolverine...

Il Logan diretto da James Mangold è stato uno dei film (giustamente) più acclamati di quest'anno, e ha incassato al botteghino americano la cifra ragguardevole di 233 milioni di dollari, a fronte di un costo di produzione "contenuto" a 97 milioni.

Proprio Mangold ha confermato che uno spin-off del film dedicato alla giovane Laura è in attuale fase di lavorazione: "Per il momento stiamo lavorando alla sceneggiatura " ha dichiarato il regista. L'exploit di Wonder Woman è stata una delle chiavi che ha in qualche modo permesso di iniziale a pensare allo spin-off. "Il successo del film di Patty Jenkins ha reso più forte presso gli Studios l'idea che bisogna aver meno paura di una protagonista femminile. Questo ci ha dato la possibilità di pensare a Laura come a una nuova protagonista, e cosa ne faremo? Al momento stiamo sognando, questo è il punto in cui siamo.." ha dichiarato ancora Mangold.

Hugh Jackman ha invece confermato che non sarà coinvolto in alcun modo nello spin-off. "Non sarò tra i produttori del sequel dedicato a Laura, ma sarò tra quelli in fila allo spettacolo del giovedì sera per vederla. E' fenomenale." E a proposito di chi (prima o poi) lo sostituirà nei panni di Wolverine? "So che qualcuno lo farà. Spero scelgano un attore nuovo." 

A interpretare Laura in Logan era stata la giovane ed estremamente talentuosa Daphne Keen. Se lo spin-off sarà ambientato a livello temporale subito dopo la fine del primo film, appare certo che la Keen tornerà nel personaggio. E chi vorreste invece nei panni del mutante più famoso, Wolverine, nel caso resusciti per questa nuova avventura?

 



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming