News Cinema

Logan Lerman e Olivia Cooke uniranno le forze in Tracking a Russian Spy

1

Alla regia del film, basato su una storia vera, troveremo Nima Nourizadeh

Logan Lerman e Olivia Cooke uniranno le forze in Tracking a Russian Spy

Logan Lerman e Olivia Cooke sono molto vicini a entrare nel film Tracking a Russian Spy, che sarà diretto dal regista di American Ultra Nima Nourizadeh.

Il progetto è basato sulle memorie di Mitch Swenson e dell'intensa storia d'amore tra lo stesso giornalista e Katya, una misteriosa donna di origine russa che Swenson incontrò in un night club di New York, la quale scomparì in maniera fulminea dopo l'arresto di dieci persone accusate di spiare gli Stati Uniti per conto del Cremlino. Storia quanto mai adatta al presente oseremmo commentare... Swenson decise allora di andare direttamente a Mosca per scoprire chi fosse veramente il suo amore perduto, finendo così in un giro di spie e complotti dentro il cuore della Madre Russia. 

Lerman avrà il ruolo di Swenson, la Cooke quello di Katya. Tra i migliori film dei due giovani attori, considerati unanimemente tra le più fulgide promesse della Hollywood di domani, vogliamo senz'altro citare Noi siamo infinito per Lerman e Quel fantastico peggior anno della mia vita per la Cooke. L'attrice sarà anche la protagonista del prossimo fantasy di Steven Spielberg Ready Player One.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming