News Cinema

Lo chiamavano Jeeg Robot in Blu-ray e dvd dal 15 settembre

48

Il film di Gabriele Mainetti con Claudio Santamaria e Luca Marinelli sarà all'altezza dei fan, con molti extra.

Lo chiamavano Jeeg Robot in Blu-ray e dvd dal 15 settembre

Lo chiamavano Jeeg Robot sbarcherà in Blu-ray e dvd dal 15 settembre, con diversi interessanti extra per chi ha amato questo film piuttosto particolare nel panorama nostrano.

Il lungometraggio indipendente di Gabriele Mainetti ha portato a casa quasi cinque milioni di euro al botteghino, dopo un passaggio alla Festa del Cinema di Roma e i recenti premi: sette David di Donatello, quattro Ciak d'Oro, un Globo d'oro come miglior film e due Nastri d'Argento.
Interpretato da Claudio Santamaria, è un incrocio tra un noir romano metropolitano e un cinecomic, nel quale il protagonista Enzo Ceccotti, piccolo delinquente, cade in una sostanza tossica nel Tevere e si ritrova mutato, dotato di straordinari poteri: riluttante a ergersi come eroe, incontrerà l'amore stralunato di Alessia (Ilenia Pastorelli) e la violenza del patetico egocentrico boss Lo Zingaro (Luca Marinelli).

I ricchi extra di quest'edizione comprendono: un backstage completo e approfondito sulla lavorazione, le scene tagliate, i provini sostenuti dagli attori e infine il cortometraggio Tiger Boy di Gabriele Mainetti, finalista tra dieci altri cortometraggi agli Oscar 2014.

Lupin III



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming