Schede di riferimento
News Cinema

Lizzy Caplan protagonista di Cobweb, l'horror del creatore di Marianne

Lizzy Caplan e Antony Starr saranno i protagonisti dell'horror Cobweb, diretto da Samuel Bodin, autore della serie tv di grande successo Marianne.

Lizzy Caplan protagonista di Cobweb, l'horror del creatore di Marianne

Con la sua fortunata serie horror su Netflix, Marianne, Samuel Bodin si è fatto notare dagli appassionati. Adesso il regista francese si prepara a realizzare un altro horror, stavolta per il cinema (produzione Lionsgate), Cobweb, e ha messo a segno un bel colpo scritturando una delle attrici più affascinanti e talentuose del momento. Sarà Lizzy Caplan - che nella seconda stagione di Castle Rock ha interpretato l'iconico personaggio di Annie Wilkes di Misery - la protagonista del film, affiancata da Anthony Starr.

La storia è ambientata in una cittadina, in una casa in apparenza come tutte le altre, in cui un ragazzo sente un misterioso ticchettio provenire dalle pareti e sospetta che i suoi genitori nascondano un terribile segreto.

Lizzy Caplan sarà la madre, Carol, e Antony Starr il padre Mark. Woody Norman è il ragazzo, Peter, e Cleopatra Coleman una sua supplente a scuola. La sceneggiatura è opera di Chris Thomas Devlin e le riprese inizieranno a fine mese a Sofia, in Bulgaria.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming