News Cinema

Lizzy Caplan con Seth Rogen e James Franco in The Interview

La nuova commedia scritta e diretta da Rogen assieme all'amico e collaboratore Evan Goldberg.


Il suo breakthrough l’ha avuto grazie a Cloverfield prima e ai sei episodi di True Blood in cui appariva felicemente discinta. Ma già prima di allora, e ben prima di confermare il suo talento comico in The Wedding Party o di diventare protagonista femminile della serie tv Master of Sex, Lizzy Caplan aveva mosso i primi passi recitativi nella serie tv Freaks & Geeks.
Lì, la 31enne attrice americana aveva incrociato il suo cammino con Seth Rogen, che si è ricordato di lei e l’ha chiamata come protagonista femminile del suo nuovo film da regista, The Interview.

Il film, che verrà diretto da Rogen assieme ad Evan Goldberg, e che i due hanno scritto assieme, racconta di un conduttore e di un produttore di un noto talk show che in qualche modo rimangono coinvolti in un piano segreto per assassinare il leader della Corea del Nord. Il primo sarà da Franco (che con Lizzy ha recitato in 127 ore), mentre Rogen il secondo.
Alla Caplan andrà il ruolo di un agente governativo anche lei implicata nell’operazione.

Non confermati, ma vicini alla scrittura, sono poi Randall Park e Jamie Chung per le parti del leader coreano e di un membro femminile del suo team che s’innamora del personaggio di Rogen.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming