News Cinema

Lizzie: il trailer dell'horror in costume con Chloe Sevigny e Kristen Stewart

85

Nel film di Craig William McNeill si racconta la storia della leggendaria assassina con l'ascia, Lizzie Borden.

Lizzie: il trailer dell'horror in costume con Chloe Sevigny e Kristen Stewart

Uscirà in America in autunno uno degli horror dedicati a un personaggio leggendario della cronaca nera, già oggetto di una serie tv interpretata da Christina Ricci. Il film si intitola Lizzie e rilegge la storia di Lizzie Borden, accusata di aver ucciso a colpi d'ascia il padre e la matrigna nel 1892.

Nel film di Craig William McNeill presentato con successo al Sundance Film Festival, Lizzie è .Chloë Sevigny mentre Kristen Stewart è la domestica Bridget. Nel film ci sono anche Denis O'Hare, un habitué di American Horror Story, Kim Dickens, Jeff Perry, Fiona Shaw e Jamey Sheridan. Questo è il suggestivo trailer:

E questa la sinossi:

Lizzie esplora i meccanismi interiori della famiglia Borden, fino agli omicidi e agli eventi immediatamente successivi, e rivela molti aspetti della strana, fragile donna che venne accusata del brutale crimine. Nubile di 32 anni, Lizzie è una emarginata sociale intrappolata dal severo e dominante controllo paterno. Quando Bridget, una giovane donna alla disperata ricerca di un lavoro, viene a vivere con la famiglia, Lizzie trova uno spirito affettuoso e affine e una casuale intimità che sboccia in un piano malvagio e in una fine oscura e disturbante.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming