Little Fockers rimane in testa al box office USA
Come era prevedibile, il terzo capitolo dedicato alle beghe famigliari tra Ben Stiller e Robert De Niro, Little Fockers, rimane in testa alla classifica americana nell’ultimo weekend. Altri 26,3 milioni guadagnati per un totale di 103, cifra che permette al film di coprire il budget di produzione di 100
Little Fockers rimane in testa al box office USA
Come era prevedibile, il terzo capitolo dedicato alle beghe famigliari tra Ben Stiller e Robert De Niro, Little Fockers, rimane in testa alla classifica americana nell’ultimo weekend. Altri 26,3 milioni di dollari guadagnati per un totale di 103, cifra che permette al film di coprire il budget di produzione di 100. Risultato discreto quello ottenuto dal film di Pul Weitz, ma ancora lontano dai 166 ottenuti in America dal primo episodio e soprattutto dai 279 del secondo.
Chi sta andando oltre le più rosee previsioni è True Grit dei fratelli Coen, che nel fine settimana ha totalizzato altri 24 milioni ed è arrivato ad un totale di 86. Il western con Jeff Bridges probabilmente supererà i 100 milioni dollari negli Stati Uniti, prima volta per un loro film, ed intanto ha già staccato Non è un paese per vecchi, che con 74 milioni di dollari incassati in patria era il maggior risultato ottenuto dai Coen.
Tron Legacy si piazza terzo nel weekend con 18 milioni. I 130 racimolati fino ad ora non coprono il costo di produzione di 170. Continuano ad incassare bene Black Swan e The Fighter, che hanno già ampiamente recuperato i budget contenuti con cui sono stati prodotti.