Schede di riferimento
News Cinema

Lista di cose da fare per Clark Gregg e Rachel Bilson

Prosegue il casting della commedia The to Do List (precedentemente intitolata Hand Job), e si aggiungono due nuovi nomi. Sarebbe infatti confermata la presenza di Clark Gregg – meglio conosciuto come l’agente Coulson di Thor e Iron Man – e l’ex Summer della serie tv The O.C. Rachel Bilson


Lista di cose da fare per Clark Gregg e Rachel Bilson

Prosegue il casting della commedia The to Do List (precedentemente intitolata Hand Job), e si aggiungono due nuovi nomi.

Sarebbe infatti confermata la presenza di Clark Gregg – meglio conosciuto come l’agente Coulson di Thor e Iron Man – e l’ex Summer della serie tv The O.C. Rachel Bilson. Nel cast già confermati Aubrey Plaza nel ruolo della protagonista, Bill Hader, Andy Samberg, Alia Shawkat, Mae Whitman, Johnny Simmons, Donald Glover, Connie Britton, Christopher Mintz-Plasse, Scott Porter, D.C. Pierson e Dominic Dierkes.

La storia è quella di una studentessa diplomata con il massimo dei voti che non ha mai avuto esperienze sessuali. Prima di andare al college decide di stilare una lista di possibili atti sessuali da compiere, creando non poco imbarazzo tra i suoi amici. The to Do List è scritto e diretto da Maggie Carey e, per il momento, non ha una data di distribuzione certa, anche se si presume che arriverà nelle sale nel 2012.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming