News Cinema

Lindsay Lohan ha scritto il trattamento di Mean Girls 2

51

L’attrice ha già la storia e aspetta un sì da Tina Fey e dalla squadra della Paramount.

Lindsay Lohan ha scritto il trattamento di Mean Girls 2

Sono stati belli, anzi molto belli, per Lindsay Lohan, i tempi di Mean Girls, perché quella high school comedy ha accresciuto a dismisura la sua popolarità, facendola diventare, oltre una decina di anni fa, una delle più promettenti giovani star di Hollywood. Non stupisce quindi che, ancora oggi, l’attrice consideri il ruolo di Cady Heron il migliore della sua carriera (nonostante le collaborazioni successive con Emilio Estévez, Robert Altman, Paul Schrader) e voglia a tutti i costi reinterpretarlo in un sequel. La proposta di recitare in Mean Girls 2, però, ancora non le è arrivata, ma nella speranza che il miracolo accada, Lindsay ha bello e pronto il trattamento del nuovo film, il che è già un bel passo avanti.

L’avrebbe dichiarato lei stessa nel corso di un’intervista televisiva alla CNN, confessando: “Ho cercato in tutti i modi di fare Mean Girls 2, ma al momento non esiste nulla di concreto. Tina Fey, Lorna Michaels e tutti gli altri alla Paramount sono molto impegnati, ma io non smetterò di insistere finché non ci metteremo all’opera”. Dalle parole della Lohan non si evince molto circa la trama dell’eventuale seguito, ma sembra che due anni fa l'ex ragazzina tutta lentiggini abbia rivelato: “L’altro giorno ho parlato con Tina Fey e le ho detto: dovremmo fare un altro Mean Girls in cui le protagoniste sono ormai cresciute, sono dele casalinghe e tradiscono i loro mariti”.

Ovviamente ci muoviamo nel territorio delle ipotesi, ma chissà che la tenacia della Lohan prima o poi non venga premiata. In fondo la commedia di Mark Waters era piuttosto divertente. Per amor di precisone, ricordiamo che già esiste un Mean Girls 2. Uscito nel 2011, era diretto da Melanie Myron e interpretato da Meaghan Martin.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo