Schede di riferimento
News Cinema

Linda Cardellini sarà la protagonista dell'horror The Children, prodotto da James Wan

1

Il film non dovrebbe però far parte dell'universo legato a The Conjuring e Annabelle

Linda Cardellini sarà la protagonista dell'horror The Children, prodotto da James Wan

Momento d'oro per la brava Linda Cardellini: dopo il successo Netflix della serie Bloodline e quello cinematografico di Daddy's Home, di cui ha appena girato il sequel, l'attrice è stata assunta come protagonista dell'horror The Children, che sarà prodotto dal maestro del genere James Wan.

A quanto pare il film, di cui la Cardellini sarà protagonista assoluta, non è legato all'universo orrorifico di The Conjuring. La storia ruota intorno a un'assistente sociale che deve indagre sulla misteriosa scomparsa di due bambini, e scopre che l'intera famiglia è in realtà in grave pericolo. A dirigere The Children non sarà però Wan, impegnato ancora con Aquaman, ma Michael Chaves (The Maiden). Il film si basa su una sceneggiatura scritta da Mikki Daughtry e Tobias Iaconis. Oltre che da Wan il film sarà prodotto anche da Gary Dauberman, sceneggiatore di IT.

Lanciata da E.R., in cui ha recitato per sei stagioni nel ruolo di Samantha Taggart, la Cardellini si è costruita una solidissima carriera televisiva, concedendosi poi anche gustose comparse al cinema. I più attenti infatti l'avranno riconosciuta ad esempio in Avengers: L'era di Ultron o più recentemente The Founder



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming