Schede di riferimento
News Cinema

Limitless in testa al boxoffice americano

Al boxoffice americano continua il trend piuttosto fiacco che sta contraddistinguendo questo inizio di 2011. Limitless, nuovo film con Bradley Cooper e Robert deNiro, conquista la vetta con soli 19 milioni di dollari incassati

Limitless in testa al boxoffice americano

Limitless in testa al boxoffice americano

Al boxoffice americano continua il trend piuttosto fiacco che sta contraddistinguendo questo inizio di 2011. Limitless, nuovo film con Bradley Cooper e Robert deNiro, conquista la vetta con soli 19 milioni di dollari incassati.

Un risultato non certo rimarchevole che però può andare bene ai produttori del film, che l’hanno realizzato con soli 27 milioni. Dietro ad esso si è piazzato nuovamente Rango, che coi 15 milioni presi nel finesettimana arriva a un totale di 92. Il film d’animazione di Gore Verbinski potrebbe essere il primo titolo del 2011 a varcare la soglia dei 100 milioni di dollari d’incasso.

Terzo classificato nel weekend World Invasion, che ha guadagnato altri 14 milioni ed è arrivato a 60 totali. Quarto e quinto posto rispettivamente per The Lincoln Lawyer e Paul, entrambi capaci di prendere 13 milioni di dollari.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming