Schede di riferimento
News Cinema

Lily Collins è la Biancaneve di Tarsem Singh

Mentre sono stati diffusi cinque poster per il suo sandalone mitologico e ultraimmaginifico, Immortals, ecco che Tarsem ha trovato la Biancaneve per il film che dirigerà e che darà una nuova lettura della celebre fiaba dei fratelli Grimm


Lily Collins è la Biancaneve di Tarsem Singh

Mentre sono stati diffusi cinque poster per il suo sandalone mitologico e ultraimmaginifico, Immortals, ecco che Tarsem ha trovato la Biancaneve per il film che dirigerà e che darà una nuova lettura della celebre fiaba dei fratelli Grimm.

La protagonista del film un tempo noto come Brothers Grimm: Snow White e ora senza un titolo ufficiale sarà la giovane Lily Collins, nota soprattutto per essere la figlia di Phil e per i ruoli interpretati in The Blind Side e in Priest. La Collins va ad affiancare interpreti già confermati come Julia Roberts nei panni della Regina e Armie Hammer in quelli del principe.

Sceneggiato da Melissa Wallack e Jason Keller, il film di Tarsem declinerà la tradizionale storia di Biancaneve ponendo gli accenti sull’avventura da un lato e sui risvolti più “leggeri” dall’altro, raccontando di una Biancaneve che parte con i proverbiali sette nani per una missione di vendetta nei confronti della perfida regina.

Chi ha letto una prima versione del copione ne parla come un nuovo La storia fantastica.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming