Life: i primi due trailer del film di fantascienza con Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds

-
290
Life: i primi due trailer del film di fantascienza con Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds

Nella moltitudine di film ambientati nello spazio profondo, riguardanti viaggi fra pianeti vicini o personaggi coinvolti in prodigiose avventure in un'epoca futura - in una parola in mezzo a tante storie di fantascienza - non bisogna assolutamente perdere di vista una vicenda ambientata su Marte e intitolata Life.

Innazitutto a caratterizzarla c'è un cast di primo piano, visto che lo capitanano Jake Gyllenhaal, Ryan Reynolds e Rebecca Ferguson. E poi la sceneggiatuta è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che sono gli sceneggiatori dello “scorretto” Deadpool, e quindi siamo curiosi di scoprire come abbiano trattato il genere science-fiction. Quanto alla regia, è stata affidata a Daniel Espinosa, già regista di Child 44 e di Safe House - Nessuno è al sicuro, due film diversi che più diversi non si può.

Già annunciato in primavera, Life racconta la storia di un equipaggio (composto da 6 uomini) della Stazione Spaziale Internazionale che scopre, sul Pianeta Rosso, una forma di vita che si rivela ben più pericolosa del previsto.

Il film è interpretato anche da Olga Dihovichnaya, Ariyon Bakare e Hiroyuki Sanada, arriverà nei cinema italiani il 23 marzo 2017 e questi sono i primi trailer che vi mostriamo. Sono leggermente diversi e il secondo è quello internazionale.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento