Libero De Rienzo e Pietro Sermonti nel poster ufficiale di Cristian e Palletta contro tutti

20
Libero De Rienzo e Pietro Sermonti nel poster ufficiale di Cristian e Palletta contro tutti

In attesa di rivederli insieme a febbraio 2017 nei panni di Bartolomeo e Andrea in Smetto quando voglio 2, Libero De Rienzo e Pietro Sermonti saranno al cinema a partire dal 9 giugno prossimo in Cristian e Palletta contro tutti, diretto da Antonio Manzini.

Il film racconta di Cristian che ha una sola via d'uscita: recuperare la pipì di un giaguaro nelle sperdute campagne pugliesi per portare a buon fine una missione pericolosissima. Questo è quello che può accadere a chi punta tutto sul famoso colpo di fortuna come unica possibilità per una svolta nella vita. Ed è quello che accade a Cristian, che non ha un lavoro e non ha voglia di trovarlo, anche perché non sa fare niente. Dovrà fare i conti con i boss del quartiere Silvanello e Sergione, affidarsi al guru della droga John Benzedrina, convincere l'amico Palletta a seguirlo nell'impresa, affrontare la donna cannone, dire almeno una volta la verità alla sua fidanzata Teresa e uscirne vincitore. Senza farsi sbranare...

Oltre ai due protagonisti principali, il film vede e nel suo cast Margherita Vicario, Rocco Ciarmoli, Dario D'Ambrosi, Tullio Sorrentino, Tiziana Schiavarelli, Gino Nardella, Mario Patanè, Toni Malco, Pierluigi Cuomo, Kelly Palacios, e con la partecipazione amichevole di Giselda Volodi.

Ecco in anteprima il poster ufficiale del film:



Lascia un Commento
Lascia un Commento