News Cinema

Liam Neeson sarà protagonista del thriller Charlie Johnson in the Flames

32

Il film sarà tratto dall'omonimo romanzo di Michael Ignatieff

Liam Neeson sarà protagonista del thriller Charlie Johnson in the Flames

Liam Neeson ha trovato il suo nuovo thriller! Si tratta di Charlie Johnson in the Flames, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo scirtto da Michael Ignatieff. Pubblicato nel 2003 il libro segue le vicende di un giornalista che, impegnato nel raccontare gli orrori della guerra dei Balcani, vede una donna data alle fiamme da un ufficiale serbo. La violenza e la follia del gesto spingono l'uomo sempre più in profondità nel tentativo di scoprire le intenzioni dietro una simile barbarie.

A dirigere Charlie Johnson in the Flames sarà il regista svedese Tarik Saleh, che lavorerà su una sceneggiatura adattata scritta da Justin Haythe, autore del recente script di Red Sparrow e di una partitura magnifica come quella di Revolutionary Road di Sam Mendes, adattamento del romanzo di Richard Yates. Non si conoscono ancora gli altri attori che andranno a comporre il resto del cast del film. 

Tra i prossimi progetti di Liam Neeson figura un nuovo film con l'amico Jaume Collet-Serra, dopo che questi avrà finito le riprese di Jungle Cruise, e il dramma romantico Normal People, che sarà ambientato nell'Irlanda del Nord e sarà interpretato da Leslie Manville come co-protagonista.

 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming