News Cinema

Liam Neeson è L'uomo dei ghiacci: il trailer italiano ufficiale del thriller d'azione in arrivo al cinema

Diretto da Jonathan Hensleigh, L'uomo dei ghiacci - The Ice Road vede Neeson affiancato da Laurence Fishbourne e debutterà nei cinema italiani il prossimo 25 novembre con BIM distribuzione.

Liam Neeson è L'uomo dei ghiacci: il trailer italiano ufficiale del thriller d'azione in arrivo al cinema

Messi da parte i panni dello spietato vendicatore tanto spesso indossati negli ultimi anni, Liam Neeson non ha comunque rinunciato al cinema thriller e d'azione, tanto che dal 25 novembre lo vedremo nei cinema italiani protagonista di L’uomo dei ghiacci - The Ice Road, nuovo film diretto dal regista di The Punisher (nonché sceneggiatore del Jumanji originale, di Die Hard: duri a morire e Armageddon) Jonathan Hensleigh.
Nel film Neeson è affiancato da Laurence Fishburne, e interpreta il ruolo di un autista di camion esperto di guida sul ghiaccio alle prese con una missione apparentemente impossibile: portare in salvo dei minatori rimasti intrappolati mentre le acque dell'estremo nord del Canada si vanno scongelando, una violenta tempesta si abbatte sulla zona e una minaccia insospettabile che a a che fare con il freddo e il ghiaccio incombe su di lui e i suoi collaboratori.
L’uomo dei ghiacci - The Ice Road sarà nei cinema italiani con BIM Distribuzione, e questo è il suo trailer italiano ufficiale.



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming