News Cinema

Liam Neeson e Jaume Collet-Serra stanno preparando un quinto film insieme (esclusivo)

14

Intanto la loro prossima collaborazione The Commuter uscirà nei cinema americani a gennaio

Liam Neeson e Jaume Collet-Serra stanno preparando un quinto film insieme (esclusivo)

Qualche giorno fa abbiamo incontrato a New York  Liam Neeson e il regista Jaume Collet-Serra in occasione della presentazione del loro imminente The Commuter, che uscirà in America il prossimo 12 gennaio. Si tratta della quarta collaborazione tra l'attore e il cineasta spagnolo, i quali in anteprima ci hanno annunciato che stanno già preparando la quinta.

Tutto è nato da una domanda riguardante il set unico: come il divertente Non-Stop, il quale era infatti ambientato interamente dentro un aereo, The Commuter invece si svolge all'interno un treno. Come mai questa scelta oseremmo dire hitchcockiana? Collet-Serra non si è lasciato scappare l'occasione: "Prima di tutto contiene i costi di produzione, poi ti stimola a cercare sempre soluzioni visive e narrative per rendere la storia interessante. E' divertente, infatti stiamo già preparando un altro film anch'esso con un'unca ambientazione, ancora più piccola dei due precedenti. Ma ovviamente non vi dirò qual è..."

Interpretato anche da Vera Farmiga, Sam Neill, Jonathan BanksElizabeth McGovern e Patrick Wilson, The Commuter racconta di Michael McCauley (Neeson), un pendolare qualunque che un giorno mentre torna a casa in treno come sempre, viene avvicinato da una donna misteriosa (Farmiga) che gli propone un dilemma capace di mettere lui, la sua famiglia e tutti i passeggeri del treno in estremo pericolo...

 

 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming