News Cinema

Leslie Mann reciterà in The Pact, commedia "vietata" prodotta dalla Universal

4

Il film, precedentemente senza titolo, uscirà negli States il 20 aprile 2018

Leslie Mann reciterà in The Pact, commedia "vietata" prodotta dalla Universal

Dopo aver "mancato" il successo di Bad Moms - doveva originariamente interpretare una delle tre protagoniste - Leslie Mann ha deciso di ritentare con un'altra commedia R-rated dal titolo The Pact, che sarà prodotta dalla Universal Pictures.

Il film, che oltre alla protagonista ha trovato anche un titolo in quanto precedentemente sprovvisto, uscirà nelle sale americane il 20 aprile 2018. The Pact segna il debutto alla regia di Kay Cannon, sceneggiatrice del franchise di Pitch Perfect.

Oltre alla Mann del cast faranno parte anche Ike Barinholtz (Suicide Squad, Cattivi vicini) e John Cena, wrestler che recentemente ha recitato proprio in un film del marito della Mann, Judd Apatow, e precisamente il fortunato Un disastro di ragazza

La storia del progetto è incentrata su dei genitori che scoprono il patto segreto delle loro rispettive figlie: perdere tutte la verginità durante il classico ballo di fine anno. Gli adulti lanciano allora una controffensiva altrettanto segreta perché ciò non avvenga. 

La commedia verrà prodotta dalla Grey Pictures di Seth Rogen ed Evan Goldberg. Il film è stato scritto dai fratelli Brian & Jim Kehoe insieme a Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Eben Russell

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming