Schede di riferimento
News Cinema

Leslie Mann entra nel cast di The Other Woman

Con lei, nel film che sarà diretto da Nick Cassavetes e interpretato da Cameron Diaz, anche il Nikolaj Coster-Waldau di Game of Thrones.


Cameron Diaz avrà pane per i suoi denti sul set del prossimo The Other Woman, il film diretto da Nick Cassavetes di cui vi demmo notizia qualche settimana fa. Perché quella che nella storia sarà prima sua rivale e poi sua alleata contro un uomo infedele ad entrambe sarà Leslie Mann, la brava attrice americana specializzata in commedie e nota soprattutto per i ruoli interpretati nei film scritti, diretti o prodotti dal marito Judd Apatow.

La Mann, che presto vedremo proprio in quel Questi sono i 40 che mette in scena molte delle sue stesse dinamiche coniugali, e che è anche nel cast di The Bling Ring di Sofia Coppola, interpreterà infatti la moglie dell’uomo che, nel frattempo, si fidanza anche con il personaggio della Diaz.
E, assieme a lei, nel cast del film, nel ruolo del maschio bigamo e fedifrago, è entrato anche il Nikolaj Coster-Waldau che in Game of Thrones interpreta Jamie Lannister.

The Other Woman, sceneggiato da Melissa Stack si girerà entro la fine del 2013.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming