Schede di riferimento
News Cinema

Len Wiseman si fa aiutare da Zak Penn per Black Chapter

Il regista di Underworld e l'inventore di Alphas uniranno le forze per una spy-story fantascientifica.

Len Wiseman si fa aiutare da Zak Penn per Black Chapter

Si sta per celebrare a Hollywood un sodalizio artistico fra un regista che conosciamo bene e uno sceneggiatore di cui certamente abbiamo sentito parlare, ma di cui magari qualcuno ignora l'esistenza.

Il primo è Len Wiseman, che ricordiamo per la saga di Underworld, il recente remake di Atto di forza e per la serie tv Sleepy Hollow, di cui aspettiamo con trepidazione la seconda stagione.
Il secondo, invece, si chiama Zak Penn, è fra gli ideatori della serie fantascientifica Alphas e ha collaborato alla sceneggiatura di numerosi cinecomic Marvel.

l film per il quale i due uniranno le forze si intitola Black Chapter e ha alle spalle la Skydance Productions, che non è esattamente un piccolo studio, visto il suoi coinvolgimento in progetti costosi come Jack Reacher, Jack Ryan e World War Z.
Al centro della storia cè un agente dell FBI che acquista poteri soprannaturali nel momento in cui si unisce a una squadra militare speciale.

Per ora nessuna star è legata al film, che si annuncia come una contaminazione fra la spy-story, la fantascienza, i film di supereroi e... chi più ne ha più ne metta.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming