News Cinema

LeBron James sarà nel cast del prossimo film di Judd Apatow

2

Lo ha annnunciato lo stesso regista con un video su facebook.

LeBron James sarà nel cast del prossimo film di Judd Apatow

Judd Apatow ha dato la sua impronta alla commedia americana degli ultimi anni, facendo poi conoscere o affermare una serie di attori di scuderia, come Seth Rogen, Jonah Hill, Jason Segel o Paul Rudd. Un gruppo coeso e variopinto che la stampa americana si è divertita a chiamare "Team Apatow" o addirittura "Apatow Maphia" (rigorosamente con questa grafia).

Ora sembra che la squadra si allargherà, almeno per il prossimo film diretto da Apatow, Trainwreck, nientemeno che a LeBron James. Noto fin da ragazzo come "The Chosen One", il prescelto, è il giocatore di basket NBA più bravo e famoso di questi tempi. Non solo, fin dal suo esordio nella lega ha dimostrato doti da showman non comuni, recitando in maniera convincente in molti spot.

Ha annunciato la notizia direttamente Apatow con un video su facebook che trovate qui sotto

Difficile che LeBron possa pensare troppo al film in queste ore in cui è impegnato nei Playoff NBA alla ricerca del terzo titolo consecutivo, sulle orme di Michael Jordan. In ogni caso la pre-produzione del film va avanti a passi svelti, con l’annuncio nel cast anche del rapper Method Man e di altri atleti come la star del wrestling John Cena.

Trainwreck è scritto e sarà interpretato dall’attrice comica Amy Schumer. Insieme ai già citati anche Bill Hader, Brie Larson, Ezra Miller e Tilda Swinton. La storia racconta di “una persona fuori di testa che cerca di ricostruire la propria vita”.

Considerato che i protagonisti vanno spesso a vedere eventi sportivi non sembra azzardato supporre che LeBron James possa interpretare se stesso.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • critico e giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Suggerisci una correzione per l'articolo