News Cinema

LeBron James sarà diretto da Justin Lin in Space Jam 2!

274

La star dell'NBA torna al cinema dopo la bella prova in Un disastro di ragazza


Se ancora oggi è aperto il dibattito cestistico che riguarda LeBron James e il fatto che sia o meno l'erede sportivo della leggenda Michael Jordan, adesso di sicuro la stella dei Cleveland Cavaliers lo sarà almeno al cinema.

E' infatti quasi del tutto che James sarà il protagonista di Space Jam 2, sequel del fortunato film che mescolava animazione e personaggi reali, tra i quali appunto l'ex stella dei Chicago Bulls. A dirigere il seguito dovrebbe essere Justin Lin, di cui vedremo tra poche settimane Star Trek Beyond.

La sceneggiatura di Space Jam 2 sarà molto probabilmente scritta da Andrew Dodge, che dunque riporterà in sala i personaggi più famosi dell'universo Warner dei Looney Tunes.

Ricordiamo che per LeBron James non si tratta dell'esordio cinematografico: lo scorso anno infatti ha recitato, e molto bene, nella parte disé stesso in Un disastro di ragazza di Judd Apatow.

Uscito nel 1996, Space Jam era stato uno degli incassi migliori dell'annata, ed è ancora oggi il più alto incasso della storia del cinema americano per un film che parla di basket.

Se volete gustarvi un grande film sul più emozionante gioco di squadra che ci sia vi consigliamo caldamente He Got game di Spike Lee.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming