LeBron James piazza una commedia alla Paramount con la sua SpringHill

- Google+
13
LeBron James piazza una commedia alla Paramount con la sua SpringHill

Attualmente con i Los Angeles Lakers, LeBron James non è solo un asso del basketball in ambito NBA: ultimamente si è dato con impegno all'audiovisivo, in qualità di producer con la sua SpringHill Entertainment. Sappiamo proprio ora che è stato approvato un suo "pitch", cioè una proposta per un film che si sottopone a uno studio; della storia concepita con lo sceneggiatore Steve Mallory non si sa nulla, se non che si tratterà di una commedia sotto marchio Paramount e che James potrebbe anche essere nel cast.

LeBron comunque è attivo anche su più fronti: sta al momento producendo il remake del cult black House Party per la NewLine, Hustle (proprio sul mondo del basket) per la Legendary Entertainment e una serie su Netflix interpretata da Octavia Spencer, On Her Own Ground, dedicata all'attivista Madam C.J. Walker.
Negli impegni di LeBron James, che era già apparso nei panni di se stesso in Un disastro di ragazza tre anni fa, ci potrebbe anche essere, come producer e attore, il ventilato Space Jam 2, direttamente sulle orme di Michael Jordan.



Lascia un Commento
Lascia un Commento