Schede di riferimento
News Cinema

Leatherface: il trailer italiano del film horror sulle origini di Faccia di cuoio

169

Il nuovo capitolo della saga di Non aprite quella porta arriverà nei cinema italiani il 14 settembre prossimo.

Leatherface: il trailer italiano del film horror sulle origini di Faccia di cuoio

Tra poco più di un mese, un nuovo film andrà ad arricchire una delle saghe horror più celebri degli ultimi decenni, quella creata nel 1974 da Tobe Hooper con il titolo originale di The Texas Chain Saw Massacre, da noi Non aprite quella porta. Una saga riconoscibile soprattutto grazie al suo sadico e crudele protagonista. E proprio Leatherface (Faccia di cuoio) è il titolo del film diretto da Alexandre Bustillo e Julien Maury, con protagonisti Finn Jones, Lili Taylor e Stephen Dorff, che arriverà nei cinema italiani il 14 settembre prossimo e che ci racconterà le origini di questo terrificante e sanguinario personaggio. Ve ne diamo oggi un assaggio con il trailer ufficiale in italiano:

La trama ufficiale di Leatherface, che vede il coinvolgimento diretto del padre della saga, Tobe Hooper, in qualità di produttore esecutivo:

Quattro adolescenti violenti, scappati da un ospedale psichiatrico, rapiscono una giovane infermiera e la portano con loro in un viaggio all’inferno inseguiti da un poliziotto altrettanto squilibrato in cerca di vendetta. Uno dei ragazzi è destinato a vivere eventi tragici e una serie di orrori che distruggeranno la sua mente per sempre trasformandolo in un mostro noto come Leatherface, o Faccia di cuoio.


Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming